Gli spettacoli di psicoarte di Vinz, grazie alla loro struttura flessibile ed alla loro adattabilità, sono adattabili in qualsiasi luogo ed idonei a qualsiasi contesto, aperto al pubblico o privato. Vinz spesso infatti ha presentato lo stesso spettacolo in contesti ambientali totalmente differenti.

Vinz propone ai suoi clienti diverse tipologie di spettacolo. In tutti, c’è da apprezzare e da meravigliarsi su quanto possono essere spettacolari alcune tecniche psicologiche e di comunicazione, se sapientemente mescolate dalle giuste mani con principi di spettacolo e showmanship!

Vinz garantisce la massima soddisfazione e la più totale attenzione alle esigenze del Cliente, di qualunque caratura esso sia: non esistono clienti di serie A e di serie B!

Volete offrire ai vostri clienti qualcosa che non hanno mai visto? Volete intrattenere, stupire e divertire un pubblico molto difficile? Avete la necessità d’intrattenere degli amici sofisticati? Avete come ospiti persone smaliziate che credono d’aver visto ormai tutto? Allora offritegli l’unico psicoartista in Italia! Ogni spettacolo di Vinz è qualcosa di talmente unico e fuori dai comuni canoni che i vostri ospiti ne continueranno a parlare nei mesi a venire! Ad oggi chi non ha visto un prestigiatore o un presunto mago esibirsi? Ma quanti possono affermare d’aver visto uno psicoartista? Vinz è diverso dagli altri “maghi” in giro, ed il suo spettacolo è totalmente originale ed innovativo. Con le sue affinatissime tecniche psicologiche e comunicative, Vinz ha stupito un incredibile numero di platee: non perdere l’occasione d’assistere ad un simile spettacolo!

La finalità principale per Vinz, nei suoi spettacoli di psicoarte in Campania ed in Italia è quella d’intrattenere, di divertire e di stupire il pubblico con i suoi esperimenti. Inoltre, quando è possibile e pertinente, vengono spesso evidenziati anche gli aspetti psicologici che portano al risultato, in particolare nello spettacolo Mind Control ed in Incredibilmente, che ricordiamo sono gli unici spettacoli di psicoarte attualmente disponibili in Italia.

Un piccolo esempio delle sue tecniche? Eccolo qui: se ti viene chiesto “Pensa ad un cane verde”, non hai problemi e visualizzi immediatamente un cane verde. Se al contrario ti viene detto “NON pensare ad un cane verde”, la prima cosa che fai è visualizzare un cane verde. Questo perché la negazione “non” non viene percepita dal cervello, che la ignora e prende in considerazione solo il resto della frase (obbligandoti appunto pensare ad un cane verde). Ed è sempre per questo motivo che è così complicato non fare qualcosa. Se penso infatti “Non devo fumare”, “Non devo bere alcolici”, “Non devo assumere droga”, “Non devo mangiare”, ma anche “Non devo pensare alla mia ex ragazza”, è chiaro, visto l’esempio precedente, che otteniamo esattamente l’effetto opposto. Se vuoi un esempio più pratico di come possono funzionare queste tecniche, scarica le presentazioni di Vinz nella sezione Download. Resterai a bocca asciutta!

Qui di seguito, ci sono le diverse schede-spettacolo di tutti gli show che Vinz offre. Qualora avessi bisogno d’ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarci!